Grazie per il sostegno

Oggi abbiamo avuto il benestare di Paolo Alberto, segretario CNA Torino che ci ha concesso il patrocinio. Grazie a Luciana Lampis CNA CHIERI che si è fatta portavoce dell’iniziativa, così come la presidente di Confcommercio Ascom Chieri Monica Bucolo (Monica Listello)

Ringraziamo infine i Comuni che questa settimana, nonostante il caos del momento, ci stanno chiamando dimostrando apprezzamento per il progetto. 
Nello specifico grazie a tutta l’amministrazione di SANTENA al sindaco Baldi, gli assessori Rosella Fogliato e Paolo Romano i consiglieri Alessia Perrone e Salerno Angelo che immediatamente hanno ascoltato la nostra idea.
Un grazie per la celerità ad Agostino Ambrassa del Comune di Andezeno il sindaco di Comune di Pino Torinese Alessandra Tosi, il sindaco di Poirino Angelita Mollo e il vice sindaco Mariangela Marocco . Grazie a Lodovico Gillio sindaco di Comune Riva presso Chieri che, come l’assessore Daniela Miron del Comune di Cambiano, portranno l’iniziativa all’attenzione delle rispettive Giunte. 
Un ringraziamento ad Alberto Del Noce che invece porterà #SalviamoIlCommercio all’attenzione dei commercianti e dell’Amministrazione di Comune di Pecetto Torinese. Grazie infine all’assessore al commercio Luciano Paciello del Comune di Chieri con il quale abbiamo appuntamento questa settimana. Ovviamente rinnoviamo il ringraziamento a Manuela Olia e Enrico Greco del Partito Democratico Chieri tra i primi a spingerci a realizzare questo progetto e al sindaco Alessandro Sicchiero.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: